PRATICHE CIMITERIALI

Servizio di disbrigo pratiche cimiteriali

disbrigo pratiche cimiteriali Imola

L'impresa di Onoranze Daniele Funebri Zavagli a Borgo Tossignano è al vostro fianco nel triste momento del lutto, offrendo un pratico servizio di disbrigo pratiche cimiteriali e organizzazione di funerali, operando anche a Imola e in altre località limitrofe in provincia di Bologna


L'agenzia di pompe funebri rappresenta un importante punto di riferiemnto  per le famiglie del defunto, liberandole dalle numerose incombenze pratiche e burocratiche relative al decesso. 


Dall'allestimento della camera ardente con composizioni floreali personalizzate all'adempimento di tutti gli oneri imposti dalla legge, gli addetti dell'agenzia funebre sapranno prendersi cura con professionalità di ogni aspetto, assicurandosi che le volontà del caro estinto e dei suoi parenti vengano rispettate nei minimi dettagli. 


L'impresa funebre è reperibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi completi; affidandovi alle Onoranze Funebri Daniele Zavagli non sarete soli in questo doloroso momento.

Uno staff preparato e discreto a vostra disposizione

Sono tanti i dettagli da prendere in considerazione nell'organizzazione di un funerale: dalle autorizzazioni necessarie per il trasporto della salma a tutti i certificati necessari per la sepoltura o la cremazione, è facile perdersi, soprattutto in un'occasione così dolorosa e triste. 


Lo staff di Onoranze Funebri Daniele Zavagli vicino Imola è pronto ad affiancarvi e assumersi tutti gli oneri relativi al disbrigo pratiche cimiteriali; potrete affidarvi agli incaricati in qualsiasi momento, anche di notte, per assicurarvi che tutto avvenga secondo le vostre volontà.

Pratiche per la cremazione o traslazione di salme

Onoranze Funebre Daniele Zavagli gestisce anche le pratiche relative alla cremazione, all'esumazione alla traslazione della salma, rappresentando un importante punto di riferimento a Borgo Tossignano, a Imola e in altre località in provincia di Bologna.

Per poter effettuare queste operazioni, infatti, è necessario richiedere un'apposita autorizzazione al Comune di residenza e, nel caso di trasferimento all'esterno del territorio di competenza, anche al Comune di destinazione. Anche in questo caso non dovrete fare nulla: il personale dell'agenzia di pompe funebri si prenderà carico di tutto, gestendo in tempi rapidi le richieste e assicurando un servizio perfetto.


RECAPITI

Torna su